AURORA - Murder Song (5, 4, 3, 2, 1) Testo e Traduzione

Murder Song ("La canzone dell'omicidio" però Aurora ha detto che è una di amore) della norvegese Aurora Aksnes testo originale e traduzione in italiano. La canzone è uscita il 5 settembre 2015 e fa parte del primo album di AURORA, "All My Demons Greeting Me As A Friend".


Testo Traduzione
5, 4, 3, 2, 1
5, 4, 3, 2, 1

He holds the gun against my head
I close my eyes and "bang", I am dead
I know he knows that he’s killing me for mercy

And here I go
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
And here I go
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh

He holds my body in his arms
He didn't mean to do no harm
And he holds me tight,

Oh, he did it all to spare me from the awful
things in life that come
And he cries and cries
I know he knows that he’s killing me for mercy,

And here I go
Oh oh oh oh oh
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
And here I go
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh,

He holds my body in his arms
He didn't mean to do no harm
And he holds me tight,

Oh, he did it all to spare me from the
awful things in life that come
And he cries and cries

5, 4, 3, 2, 1
5, 4, 3, 2, 1

The gun is gone
And so am I
And here I go
5, 4, 3, 2, 1
5, 4, 3, 2, 1

Lui tiene la pistola puntata contro la mia testa
Chiudo gli occhi e "bang"...Sono morta
Lo so che lui sa che mi ha ucciso per pietà

E con questo me ne vado
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
E con questo me ne vado
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh

Mi tiene il corpo nelle sue braccia
Lui non voleva farmi del male
E mi tiene stretta

Oh, lui l'ha fatto per risparmiarmi dalle terribili
cose della vita che mi aspettavano
 E lui piange e piange
Lo so che lui sa che mi ha ucciso per pietà

E con questo me ne vado
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
E con questo me ne vado
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh

Mi tiene il corpo nelle sue braccia
Lui non voleva farmi del male
E mi tiene stretta

Oh, lui l'ha fatto per risparmiarmi dalle terribili
cose della vita che mi aspettavano
E lui piange e piange

5, 4, 3, 2, 1
5, 4, 3, 2, 1

La pistola è sparita
E così anche io
E così me ne vado

E' una canzone di amore perchè in qualche modo ha a che fare con le cose difficili di tutti i giorni che dobbiamo affrontare per chi amiamo.
Scrivetemi pure se avete canzoni da tradurre oppure suggerimenti sulla mia traduzione.

Nessun commento:

Posta un commento